mercoledì 27 gennaio 2010

Verde speranza per le vittime delle couperose

Cosa c’entra la ruota dei colori con un post sui correttori?
Moltissimo! Pensiamo ai problemi più comuni che ci affliggono: inquietanti occhiaie violacee stile “Mercoledì” della famiglia Adams oppure naso rosso genere ubriacone incallito non possono essere certo sconfitti da un normale correttore beige; molto meglio neutralizzarli con un correttore dal colore complementare.

Occhiaie viola saranno sconfitte da correttori gialli, se invece sono bluastre l’arancione sarà il vostro colore; il verde neutralizzerà alla perfezione arrossamenti, couperose o brufoletti.
Non temete, non vi scambieranno per un'opera di Picasso! Anzi, la vostra pelle sarà luminosa e il vostro colorito sano, basterà non eccedere con il prodotto e avere un po’ di pazienza nello sfumarlo!

Nella scelta del correttore più adatto al nostro problema teniamo sempre presente la ruota dei colori scegliendo la tonalità opposta a quella che vogliamo coprire. Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.