mercoledì 17 febbraio 2010

Sonia Rykiel per H&M

 

Pensavate che la data X di febbraio, quella in cui non farsi cogliere impreparate fosse San Valentino? Romanticone antiquate! Noi macchine da shopping il giorno che aspettiamo trepidanti è il 20, ovvero quello dell'uscita della seconda capsule collection di Sonia Rykiel per H&M!
Finora Sonia Rykiel vi sembrava una firma  proibitiva, da guardare sbavando sulle riviste di moda, passerelle e vetrine di negozi troppo cari? Tranquille, e' arrivata apposta per noi, che non abbiamo un budget da sei zeri, una collezione low cost. Preparatevi a una lotta senza esclusione di colpi, rapidità e agilità saranno alleate preziose, quindi lasciate a casa inutili zavorre (vedi: mariti, fidanzati, figli, amiche con la stessa vostra taglia), arrivate preparate e puntate dritte all'obbiettivo.

Luogo: H&M

Ora: 10.00

Preparazione: visita la collezione sul sito di H&M
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.