martedì 13 luglio 2010

Giornata nazionale del mineral make up



Temperature tropicali, trucco che cola, fondotinta sciolto e matita sbavata già alle  undici del mattino? Quale migliore occasione per passare al trucco minerale? Le appassionate di make up non ne possono più fare a meno: la sua particolare texture "polverosa", non solo non ottura i pori ma controlla la sudorazione. Per tutte le fans del minerale in attesa di fare shopping e per le scettiche che ancora non hanno osato il primo acquisto, oggi c'è un'opportunità in più: la Neve Cosmetics, azienda di riferimento per il make up minerale in Italia, ha indetto la giornata nazionale del trucco minerale, che si traduce in sconti e offerte. Fino alla mezzanotte di oggi infatti, sconto del 10% su tutti i prodotti (anche il formato mini, ideale per i testare i nuovi prodotti), spedizione gratuita con un ordine minimo di 39 euro e nessun minimo d'ordine; ebbene si, potrete acquistare anche un solo prodotto. Pronte a scatenarvi?!

Torino Style consiglia, ovvero i nostri prodotti preferiti:


Set di pennelli da viaggio ottimo da usare anche tutto l'anno. Rispetto ai pennelli standard il manico è un po' più corto ma per il resto sono perfetti, molto morbidi, non perdono i peli e sembrano nuovi anche dopo molti lavaggi. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

                                                                        fondotinta light rose

Fondotinta, quattro gradazioni per ogni tipo di carnagione, impossibile non trovare la vostra. Perfetto d'estate, non tiene caldo, lascia respirare la pelle. Una volta provato, impossibile tornare indietro.

                                            mini fondotinta carnagioni chiare

Qualsiasi prodotto in formato mini: 0.7 grammi di polvere, ideale per gli ombretti (anche se mini, durano una vita e con poca spesa potrete crearvi una palette invidiabile), per provare nuovi prodotti o azzardare colori pazzi. 
Problemi a trovare il vostro incarnato ideale? In formato mini anche quattro diverse tonalità di fondotinta divise a seconda carnagione (chiaro, medio, scuro).


                        ombretti in formato mini (occhi di gatto, ombra di luna, abisso, diamanti in polvere)



                                              mini blush Maldive, mini blush cocktail, mini cipria gold dust


Foto per gentile concessione di Neve Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.