giovedì 30 settembre 2010

Milano Fashion Week - Mario Valentino


Tacchi-scultura di 15 cm, classici stiletto di 12 e 10 cm, plateaux singoli e doppi, zeppe, rocchetti e tacchi cilindrici lucidi e ambrati: Mario Valentino non delude le amanti delle altezze estreme, anche per la prossima stagione P/E la parola d'ordine è "vertigine". 
Se vi piace guardare il mondo dall'alto in basso, questa è la collezione che fa per voi!
Le proposte del famoso calzaturiere napoletano bene si adeguano ai dettami della moda per la prossima stagione, a seconda dell'occasione e dell'umore potremmo scegliere tra raffinatissimi neutri o colori brillanti e luminosi, combinati tra loro in giochi di sovrapposizione e disegni geometrici, con un tocco di allegria partenopea.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche la linea di abbigliamento è all'insegna delle pelli pregiate e morbidissime.
Giacche, top, bustier, shorts e mini-abiti nei colori più allegri dell'estate, corallo, rosso, bianco e bluette, oltre all'immancabile bianco e nero.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.