domenica 12 settembre 2010

Tendenze A/I 2010-2011

Tempi duri anche per la moda: passato il periodo di vacche grasse, perfino gli stilisti affermati sembrano aver paura di compiere passi falsi. Abbandonati eccessi e stravaganze, le passerelle per l'autunno/inverno si sono contraddistinte per poca fantasia e molte certezze (e forse è meglio così). Per la nuova stagione, rassicuranti capi retrò la faranno da padrone e i più modaioli, per non sbagliare, possono confermare le tendenze  già affermate nel corso delle stagioni passate. 
Chi avesse acquistato un capo in stile militare o faux-fur può gongolare per l'ottimo affare, anche quest'anno sarà all'ultimo grido! Sui catwalks continuano a spopolare giacche e cappotti in vero stile Barry Lyndon, così come capi in pelliccia; oltre all'ormai classico gilet, molte giacche e stivali pelosi, mentre le più temerarie potranno osare un total look in stile yeti by Chanel.


   Burberry Porsum                                     Vivienne Westwood


                                      Loewe                                                     Chanel

1 commento:

  1. Non mi dispiace una moda senza eccessi, a condizione che ci siano certi particolari curati, che non per forza saltano agli occhi di tutti, per rendere i capi interessanti e raffinati.

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.