venerdì 5 novembre 2010

Le 4 T dello stile classico


L'autunno 2010 segna la stagione della moda concreta, legata alla vita reale, perciò il consiglio degli esperti è non dare troppa retta ai trends e girare alla larga dai capi vistosi e troppo cari per approdare sui grandi classici.
La stagione in corso vede il ritorno (se mai erano andate via) delle "4 T" del vestire classico, secondo i guru del sapersi vestire, imprescindibili nel guardaroba di una vera signora, ovvero:

 
                                                          TRENCH

                                                          TAILLEUR

                                                             TUBINO

                                                          TWIN-SET

Sia gli stilisti che le acquirenti di questi tempi cercano certezze, e per non sbagliare, si investe in capi "basics", che durino più di una stagione e siano portabili nelle occasioni più diverse. Tutti insistono sull'importanza della qualità dei tessuti e dei tagli, e come non essere d'accordo? 
Effettivamente sono un investimento sicuro, l'essenziale è dare a questi capi intramontabili una sferzata di modernità per non sembrare la reincarnazione della propria nonna!

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.