martedì 30 novembre 2010

Merry Christmas by e.l.f.




Ansia da regali e budget limitato? Se avete amiche e parenti appassionate di trucchi e belletti, dimenticate i compromessi, la e.l.f. (Eyes, Lips and Face), colosso americano del make up, vi risparmierà il grattacapo della ricerca di un regalo che non prosciughi la carta di credito grazie alla collezione limitata interamente dedicata al Natale.
Noi abbiamo avuto la fortuna di poter testare qualche prodotto in anteprima, ecco a voi  la review!
Come super appassionate di ombretti, la nostra preferenza è sicuramente andata alle palettes edizione limitata. Ci sono piaciute perchè eleganti sia nel packaging che nella scelta dei colori, tutti brillanti ma molto portabili, inoltre le dimensioni della palette ne fanno un prezioso compagno di viaggio!


                                natural eyeshadow palette e party eyeshadow palette, 4 euro l'una



Chi vuole strafare può scegliere tra la palette 32 colori o, per qualche euro in più, la super confezione da 100 colori. Ci è piaciuto il mix di colori brillanti e opachi che soddisfano qualsiasi tipo di necessità in una sola palette. Per il momento li abbiamo provati soltanto asciutti (possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati) e abbiamo trovato la scrivenza mediamente buona anche se cambia molto da colore a colore e, soprattutto nelle tonalità brillanti, abbiamo riscontrato qualche deficit ma, considerando il rapporto qualità-prezzo, può considerarsi trascurabile.


palette da 32 colori, 10 euro

palette da 100 colori, 17 euro

Edizione super limitata anche per gli smalti natalizi, filo conduttore di tutti i colori della collezione sono i glitter.
Per le giovanissime, bellissimo il Twinkle, smalto trasparente, super, super glitterato.


In tema natalizio è favoloso il Golden Goddess, composto da centinaia di pagliuzze dorate che conferiscono alla manicure un vero look da Re Mida, lontano anni luce dagli smalti dorati provati in passato, dall'aspetto più itterico che da dea dell'oro.
Alle amanti dell'effetto rich ma senza eccessi consigliamo il più discreto Glitter Glam.

Golden Goddess, 1.70 euro
Glitter Glam, 1.70 euro


Pronti ad accompagnarci per tutto l'inverno, anche fuori dal clima festaiolo, il Party Purple, viola scuro leggermente brillantinato, e il fratello in versione grigia, Metal Madness: stanno bene sia nella versione light con una sola passata, sia in quella più carica con due passate di smalto.

Party Purple, 1.70 euro

Metal Madness, 1.70 euro
Come abbiamo avuto modo di constatare anche in passato (leggi post), abbiamo trovato gli smalti più che soddisfacenti, su di noi durano, senza troppi riguardi, circa 4 giorni, con un rapporto qualità-prezzo eccellente!

Get the look kit, in una sola confezione tutto ciò che occorre per ottenere diversi tipi di look con tanto di istruzioni per realizzarlo. La confezione ad hoc lo rende un regalo perfetto per amiche make up addicted o, vista la completezza del kit, come "iniziazione" al trucco.


                                                                  Get the look, 8.50 euro l'uno

Info Tecniche
E.l.f. è un'azienda USA con sede anche in Gran Bretagna, tutti gli ordini per l'Italia partono dagli UK, quindi non ci sono spese di sdoganamento.
La spedizione standard costa 5.20, quella assicurata 7.50; nonostante il servizio clienti gentile ed efficiente, per esperienza vi consigliamo quest'ultima!
Per accedere al sito clicca (qui)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.