martedì 28 dicembre 2010

Accessori con il botto per Capodanno!


Quale miglior modo per iniziare l'anno che indossare un vestito nuovo di zecca? E perchè no, magari  del tradizionale rosso? Ma se le vostre notti di San Silvestro somigliano più a una polentata in alta quota che al ballo della Croce Rossa a Montecarlo oppure, al contrario del detto "volere è potere", se il vostro borsellino è così vuoto che si sente l'eco e la fata madrina non si vede all'orizzonte, ecco una serie di accessori per rendere glam anche il più country dei look o ravvivare in un secondo il solito vecchio (ma non per questo disprezzabile) tubino nero.

Accessori di Capodanno (sotto i 50 euro) che vi potranno accompagnare in un elegantissimo 2011:



Trasfigura il vestito della "festa" in un secondo la super-spilla di Asos; a maggio la potrete "riciclare" come cappellino per il matrimonio della votra migliore amica.


 Colli gioiello (Asos) o di piume (Zara) per rinfrescare un abito indossato in altre occasioni.


 
 

Catene, foulard e squame per donare un tocco glam ai jeans (Asos, Anthropologie, Zara).



 



Something gold... per aspettare la mezzanotte. Borsa-gioiello e orologio Anthropologie e cerchietto Zara.
Auguri di un felice 2011 a tutti!

3 commenti:

  1. adoro il primo!!!
    xoxo

    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  2. Splendido il collo gioiello di Asos. Il cerchietto di Zara me lo sono perso, altrimenti lo avrei preso al volo, e' adorabile!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.