domenica 5 dicembre 2010

After Party Pump, le ballerine di Natale



Pazze per i tacchi ma consapevoli che a fine giornata si possono trasformare nei vostri peggiori nemici? Donne sull'orlo di una crisi di nervi, prima di infierire sulle vostre (vertiginose) scarpe preferite, fermatevi! Alberto Guardiani, in occasione delle feste natalizie, ha creato le After Party Pump, le ballerine così flessibili e leggere da poter essere portate in borsa ed essere estratte nei momenti di crisi, con il sollievo immediato di piedi doloranti senza per questo rinunciare all'eleganza.
Le After Party Pump, nei colori oro, rosso, blu e bronzo, sono disponibili da dicembre esclusivamente nei monomarca Alberto Guardiani di Milano, Roma e Napoli, alla modica cifra di 37 euro. A noi piacciono!

 

4 commenti:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.