mercoledì 2 marzo 2011

Milano Fashion Week - ALV Andare Lontano Viaggiando


E' il cuore di Milano, San Babila, che ospita lo show room di ALV-Andare Lontano Viaggiando, la nuova sfida di Alviero Martini, rientrato nel mondo del fashion biz a qualche anno di distanza dalla cessione del marchio 1a classe-Alviero Martini. Dopo aver costellato le borse di carte geografiche, Alviero Martini resta fedele a se stesso, facendo del movimento il suo centro di gravità permanente; ed ecco comparire su borse e valigie, come in un diario di viaggio, i timbri dei passaporti di un cittadino del mondo.


L'autunno e la vendemmia danno il benvenuto alla stagione fredda 2011-12, il viola è il colore ricorrente della collezione ALV-Andare Lontano Viaggiando, ispirata al vino e al buon vivere, filosofia di vita che ben rappresenta le donne a cui si rivolge Alviero, dinamiche, amanti dell'avventura e per le quali lusso ed eleganza fanno rima con comodità.


ALV sceglie solo materiali pregiati, sia per gli accessori che per la linea di abbigliamento: cashmere sottilissimo, mohair, seta effetto tweed, nappa e pitone per maglie, cappotti, piumini, pantaloni slim o anni '70, tubini e gonne da mescolare armoniosamente.
Capi pratici e bellissimi, a noi sono piaciuti moltissimo il giubbotto in maglia e morbida pelliccia e la borsa in pelliccia viola, colore ricorrente nella collezione insieme ai neutri, vero must per il prossimo inverno, oltre all'immancabile nero.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.