venerdì 4 marzo 2011

Milano Fashion Week - Mario Valentino


Mario Valentino, il designer dei tacchi vertigine da 15-13-12 cm, si è ricordato anche di noi, donne normali costrette a rincorrere autobus e teneri pargoletti, fermamente decise a non intrattenere un improvvisato pubblico mentre cadiamo rovinosamente al suolo (peggio di cadere in pubblico, c'è solo cadere in pubblico da un paio di tacchi alti!) ma non per questo disposte ad "abbassarci" a molto poco femminili sneakers; così per la prossima stagione invernale il designer partenopeo ha inserito nella collezione anche tacchi di 5 e 7 cm sicuramente più portabili nella vita di tutti i giorni. 

 

Tinte naturali come beige, marrone e cuoio, materiali a contrasto abbelliti da frange, rivetti e fibbie per un'allure anni '70.

 
 

E siccome si dice che "high heels turns you into a super you", quando volete diventare super i modelli per svettare in alto non mancano!

 
 
 

3 commenti:

  1. Aah meno male che pensa a noi facendo dei tacchi d "soli" 5 o 7 centimetri! E dire che ho comprato i miei primi tacchi di 13 centimetri la scorsa settimana, che si sono rivelati molto comodi per vedere bene Kirsten Dunst nonostante la orda di fotografi davanti a me. Ma è la sola comodità che ho trovato: sono rimasta seduta tutta la serata!

    RispondiElimina
  2. Cecile, sei coraggiosa! Io non mi sogno di mettere tacchi così alti, anche se in effetti da quelle altezze ci deve essere un'ottima visibilità

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo blog!


    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe davvero molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.