sabato 5 marzo 2011

Milano Fashion Week - VDP viadelleperle



Location: Grand Hotel et de Milan, all'ingresso dello show room di VDP viadelleperle sembra di entrare in un mondo incantato, noi siamo Alice (quando è piccola) circondate da armadi enormi e modelle altissime!  


La collezione: tre i temi principali della collezione autunno/inverno 2011-12: club, bijoux e collection. VDP sdrammatizza il lusso della pelliccia, abbinandola a bolerini in piumino, ringiovanisce la campagna inglese con la rivisitazione dei suoi grandi classici: il tweed e la maglia. Richiama il mondo magico del "Paese delle Meraviglie" con il motivo "semi delle carte", cuori, fiori, picche e denari non solo nelle stampe ma anche sulle zip, charms e applicazioni insieme al cilindro da cui sbuca il coniglio magico. Bellissimi anche i mini borsellini da portare alla cintura. 



Cosa vorrei: la camicia in seta stampata con i micro coniglietti di Alice (anch'io sono un coniglio marzolino!), il cappotto con il doppio bordo in volpe e l'abitino in pizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.