martedì 5 aprile 2011

A zonzo per Torino con Olivia & Marino


Olivia e Marino, chi sono costoro? Due fidanzatini che sfornano prelibatezze? Due scaltri panettieri che lavorano sotto mentite spoglie? Un gruppo di giovani fornai creativi? Nella speranza di incontrarli di persona abbiamo partecipato all'itinerario organizzato da Olivia e Marino tra i più sfiziosi luoghi golosi di Torino. Invece di Olivia e Marino abbiamo trovato Giovanna Gallo, nota blogger e giornalista. La prode Giovanna ha guidato un manipolo di cultori del grissino pervenuti in città in onore di CioccolaTo (manifestazione all'insegna del dio cacao che si tiene ogni anno in città) in un tour delle migliori cioccolaterie e caffè torinesi: Il Bicerin, Baratti, Fiorio, Mulassano, i locali storici che da secoli ristorano i torinesi con deliziose bevande a base di teobroma.
Dopo tanto camminare, che si sa mette appetito, siamo approdati alla Drogheria di Piazza Vittorio per un aperitivo in compagnia. Una giornata deliziosa che ci inoltre dato l'opportunità, tra un torcello e uno sfilato, una schiacciata e una spianatina, di conoscere finalmente di persona "vecchie" web-amiche: Susanna di "Tuzi fashion tips" e Giovanna Gallo di "Forse ho sbagliato tutto".

Se vi piace l'idea di un itinerario sfizioso, sappiate che Olivia e Marino ne stanno organizzando in tutta Italia, tutte le informazione sul sito www.oliviaemarino.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.