martedì 2 agosto 2011

Color block mani/piedi


Nell'estate 2011 il color block ha invaso le passerelle e, un po' meno, le strade. Se finora non ve la siete sentita di abbandonarvi agli abbinamenti choc, potete cavalcare l'onda del trend di stagione in maniera divertente e poco impegnativa: lasciando perdere l'armadio e concentrandosi invece sul beauty case. Con gli smalti dai mille colori cha ammiccano dalle profumerie, puntate tutto su un abbinamento mani/piedi very shocking e divertitevi a far inorridire le vostre nonne!



blu e orchidea - Dior



 mandarino e fragola - Agatha Ruiz de la Prada




viola e mandarino - Gucci





 

 menta e lampone - Armani Privè


 

turchese e mandarino - Missoni

Gli smalti proposti in questo post sono tutti Olry.

7 commenti:

  1. Bellissimi questi accostamenti di smalto!
    Tra l'altro quest'estate sono affetta da shopping compulsivo di smalti e ne sto comprando a profusione di tutti i colori.
    Ne ho comprati talmente tanti che ce ne sono 2-3 che non ho ancora trovato il tempo di mettere!
    Ad esempio, quello verde... dite che posso presentarmi in ufficio con lo smalto verde?
    Sarà meglio attendere di sfoggiarlo in spiaggia...

    Bacini!

    RispondiElimina
  2. Che belli i colori forti abbinati: mi piace questa tendenza! Anch'io ne ho parlato, a proposito dei costumi, in un mio post recente http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/07/color-block-il-costume-tinte-forti.html

    RispondiElimina
  3. @MissCici: siamo affette dalla stessa malattia, ogni volta che entro da Kiko ne esco con almeno 3 smalti diversi, o peggio, compro doppi e tripli dei miei colori preferiti per paura che escano di produzione ;) Il verde è uno dei miei colori feticcio, sfoggialo in ufficio per aspettare le vacanze con un tocco di allegri in più!
    @Claudia: scrivendo questo post è stato naturale pensare anche ai costumi (tra l'altro proprio ora sono al mare), passo a leggerti di sicuro, tra l'altro oggi piove e potresti darmi qualche preziosa ispirazione per lo shopping!

    RispondiElimina
  4. kiko è infatti il luogo di perdizione per le affette da shopping compulsivo da smalti...io ho preso due tonalità di verde che trovo irresistibili...il 342 e il 345, verde giada e verde acqua.
    In fin dei conti,anche se non sono lucidissimi e macchiano parecchio l'unghia, motivo per cui la base trasparente è d'obbligo.. sono sfiziosissimi e permettono di giocare con tinte shock che almeno d'estate ci sono concesse, anche in ufficio...e poi sono in edizione limitata,quindi va bene farne scorta!
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  5. Il color block questa stagione l'ho detestato (si era intuito mi sa :D), ma con gli smalti sono scatenatissima! L'unico che mi sono pentita di aver comprato e' il tanto osannato Mimosa che, almeno sulle mie mani, risulta abbastanza terribile...e' un shock soprattutto la mattina appena sveglia!

    RispondiElimina
  6. Concordo sul mimosa, con quello indosso mi sembra di essere affetta da qualche orribile malattia ;) ma forse a chi è un po' meno pallido di me sta bene!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.