venerdì 2 settembre 2011

Concorso Zalando - Lace lady

Lace

1. Abito in pizzo Deby Debo Paquerette -Zalando.it - 90 euro
2. Cardigan Vila Dashe - Zalando.it - 70 euro
3. Borsa Friis&Company River - Zalando.it - 60 euro
4. Francesine Seven Seconds - Zalando.it - 240 euro


Ecco il prezioso contributo di Torino Style al concorso di Zalando. Se sei un blogger o hai un sito web puoi creare il tuo outfit (scegliendo tra i prodotti in vendita su zalando.it) e postare la tua scelta sul blog o sul sito.
Non sei ancora entrato attivamente a far parte del magico mondo del 2.0? Niente paura, potrai partecipare attraverso Facebook. Condividi con i tuoi amici i capi che più ti piacciono e vinci buoni acquisto Zalando (chi non ama un po' di shopping gratis?).
Per il regolamento completo clicca QUI.

zalando fashion no limits

Per questo outfit ho scelto un abito in pizzo, materiale per il quale devo confessare un debole sin da quando Dolce e Gabbana lo hanno portato in auge. Questa stagione il fiorire di versioni low cost ha reso il l'abito in pizzo la priorità numero uno della mia wish list. Qui mi sono divertita ad abbinarlo ad accessori un po' retrò facilmente reperibili nell'armadio della nonna: una borsa matelassé, una francesina nera e un cardigan con bordi a contrasto, per rendere omaggio a uno dei miei abbinamenti preferiti di sempre: sua maestà il black and white.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.