domenica 2 ottobre 2011

Milano Fashion Week: Furla


La prossima estate Furla ci porta in viaggio lungo il Mediterraneo, con una palette ispirata al mare: blu come l'acqua e i colori neutri come beige, grigio, bianco, nero come le spiagge e gli scogli, tocchi di giallo, ocra, oro e bronzo caldi come il sole. Quattro le borse presentate in show room, diversi i materiali che le compongono, da quelli tradizionali come la pelle, il pitonato o la stampa cocco a quelli inconsueti per un irriverente abbinamento di paglia, denim e addirittura neoprene con modelli ladylike.

Piper in neoprene e  denim

Dopo il grande successo di quest'estate del bauletto in gomma Candy, nuove versioni glitterate e pitonate rallegreranno la prossima stagione calda. 



Solari  o lunatiche? Qualunque sarà il vostro stato d'animo, la prossima primavera potrete sfoggiare una borsa in linea con il vostro umore. Grazie Talent Hub, progetto in collaborazione con giovani designer emergenti, Furla proporrà una collezione stampata con le carte dei tarocchi sole e luna.



Cosa vorrei:



4 commenti:

  1. Eccole ;)Oooh che blu meraviglioso, mi fa quasi dimenticare l'autunno!
    Mi piace la tua selezione!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che arrivino nei negozi!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Furla non è mai stato il mio brand preferito ma ogni tanto fanno qualcosa di carino (tipo la borsa blu della penultima foto!)
    l'unico modello che proprio non tollero è la 'candy bag' e vedo che non scamperemo alla maledizione della borsa plasticosa nemmeno questo inverno :/

    RispondiElimina
  4. Anche a me la candy non fa impazzire e, per essere di gomma, la trovo un po' troppo cara... Sempre in tema di materiali alternativi ho trovato bellissime le borse di neoprene, mi piace molto il contrasto con il modello da "signora" così l'effetto finale non è troppo sportivo!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.