giovedì 23 febbraio 2012

Milano Fashion Week: Elena Mirò


Inizia bene la nostra settimana della moda, il primo appuntamento è Elena Mirò che non delude le aspettative, il suo catwalk è un inno alla bellezza delle donne. 



La location: Fondazione Arnaldo Pomodoro, passerella classica con il pubblico ai lati, moltissimi i posti a sedere.



La collezione: un omaggio alle donne normali, non solo per taglia ma anche per stile di vita. L'autunno/inverno 2012-13 di Elena Mirò è dedicato a una donna moderna, sempre attiva e dalla naturale sensualità. Le linee degli abiti mettono in evidenza le forme, esaltano il punto vita catturando l'attenzione con cinture gioiello, profondi spacchi lasciano intravedere le gambe da gonne sotto al ginocchio. La scelta di tessuti preziosi come cashmere, double zibellinato, stretch sottile, lemè e jersey setosi valorizza la silhouette femminile.
La palette è caratterizzata da colori naturali e luminosi: bianco, cipria, nudo e metallo con qualche tocco di turchese.

 
 


Cosa vorrei:

 


 

4 commenti:

  1. Adoro queste modelle burrose: sono vere! Siamo noi!!! (magari..) La collezione è splendida. Complimenti ad Elena Mirò e grazie per questo post che mostra come la femminilità e la bellezza possono coniugarsi con il piacere di vivere e di essere se stesse!
    BG

    RispondiElimina
  2. Adoro anch'io le modelle burrose, ma Elena Mirò proprio non mi piace. Nemmeno mia madre si sarebbe vestita così. Dai, per favore, i colli di pelliccia bluette... Per quanto mi riguarda: collezione bocciata. Ciao! LT

    RispondiElimina
  3. bel blog... però non c'è nulla da fare, non riesco a farmi piacere le collezioni della mirò

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  4. Anche se Elena Mirò è piuttosto classica e veste le "signore" alcuni pezzi di questa collezione mi sono piaciuti, come per es. l'abito dorato che hai messo tra i tuoi preferiti... E le modelle erano davvero bellissime!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.