giovedì 27 settembre 2012

- 2 ! New store Camomilla Italia

Mancano due giorni all'apertura del nuovo store torinese di Camomilla Italia. In queste settimane ho seguito i lavori con attenzione: un po' perchè nei miei folli tour di shopping mi capita spesso di passarci davanti, un po' perchè sono affezionata al locale dagli interni in legno e dalla devanture dal sapore di altri tempi che incornicia le vetrine.


Oggi il negozio appare così (come da foto), ancora avvolto in un alone di mistero, ma sabato si alzerà il sipario e potremo finalmente scoprire le soprese che Camomilla Italia ha in serbo per noi: ci sarà la collezione autunno/inverno ispirata agli anni '60 (di cui abbiamo parlato QUI), ci sarà uno special gift firmato Camomilla Italia per tutte e ci sarò io (Maurizia) come vostra speciale consulente di moda!
Quale migliore occasione per curiosare tra stander e scaffali, provare indisturbate l'intero negozio alla ricerca dell'abito che ci calzi a pennello e del perfetto abbinamento, consigliandosi con le amiche o con una personal shopper (io) che si dedicherà a voi per tutta la giornata?
Fare shopping, si sa, stanca... Dalle 17 in poi, vi aspetto con un aperitivo, buona musica e quattro chiacchiere, sono la ricetta ideale per ricaricare le pile dopo tanto fitting! 



Glam Event - Camomilla Italia
via Pietro Micca 15, Torino 
 sabato 29 settembre 2012
 apertura punto vendita
e consulenza di moda personalizzata a cura di Torino Style
dalle 17 Opening Party - aperitivo & musica



per 


3 commenti:

  1. questo negozio sembra veramente delizioso da fuori....buon aperitivo allora purtroppo non sono di Torino :)....

    RispondiElimina
  2. settimana prossima sono a torino. andrò a curiosare :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io ci passo davanti tutti i giorni mentre vado in ufficio. Sabato passerò di sicuro!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.