venerdì 21 settembre 2012

Milano Fashion Week - Simonetta Ravizza


Collezione all'insegna della pelle - non a caso - per Simonetta Ravizza che, per la primavera - estate 2013, prende a modello due icone femminili che hanno segnato gli anni Settanta: Talitha Getty e Betty Catroux, per uno stile parigino in odore di Marrakech.

Talitha Getty
Betty Catroux




La collezione:
Nella collezione di Paola Frani convivono due stili opposti ma complementari, giusti per le donne di oggi, che amano scegliere come vestirsi a seconda del proprio carattere e dell'umore del momento. L'ispirazione "marocchina" e bohèmienne, con i colori caldi della terra e le stampe un po' afro, si alterna allo stile parigino chic minimalista costruito rigorosamente sul bianco e nero.


Linee scivolate e comode per i capi in pelle, marchio di fabbrica della Maison, maxi dress e pantaloni ampi portati con disinvoltura e praticità, come se fossero, appunto, una seconda pelle.



Che cosa vorrei:

 




1 commento:

  1. Vi dirò, non mi ha entusiasmato: tutto troppo anonimo, già visto, superato. Invece la sfilata di Gucci è la mia preferita fino ad ora ♥
    La vostra?

    Un bacino e buon weekend

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.