lunedì 10 settembre 2012

Nuova stagione, nuovi desiderata

Giulia e Maurizia sorprese a fare shopping

Dichiariamo ufficialmente aperta la stagione di caccia... ai nuovi capi invernali, naturalmente! Con le prime nuvole arriva la voglia di rinnovare il guardaroba per i mesi freddi e, tra vetrine reali e virtuali, si accende il desiderio di nuovi capi che non potranno ASSOLUTAMENTE mancare nel nostro guardaroba. A pensarci bene, chissà come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza?!



Numero uno della mia wish list, un bell'abito rigorosamente B&W di Diane Von Fustenberg, quelli che mia sorella Giulia chiama "da vecchia signora". Sicuramente sono adult anche nel prezzo ma sognare è gratis e, vedendoli qui, magari a qualcuno verrà in mente di regalarmene uno!



In caso di mancanza di generosi personaggi ansiosi di farmi regali a tre zeri, posso sempre adattarmi al clima di austerity ed ripiegare su questo, più accessibile, abitino di Mango.




Cardigan con i cani di H&M per portare un po' di allegria alle giornate invernali e, in omaggio alla pelle, una giacca da smoking un po' rockabilly di Mango, ideale sopra una maxi skirt o un vestito frou frou.



Le voglio da sempre ma, per una ragione o per l'altra non le compro mai. La decolletèe con zeppa per svettare senza rinunciare alla velocità (di camminata) e una pump nude passe par tout, indispensabile quando non si ha tempo di pensare agli abbinamenti (Asos).



L'autunno è per me la stagione per eccellenza delle passeggiate all'aria aperta, ecco un omaggio ai colori dell'autunno e alla "regina" dei boschi: la volpe. L'abito di Asos ha un tessuto stampato "a volpi", giusto per restare in tema vorrei anche il ciondolo!



Concludo questa mia wish list in cui il bianco e nero la fanno da padroni con un tocco di colore, la borsa fucsia di Furla è l'ideale per ravvivare cappotti neri e grigi; da tempo ci faccio un pensierino e, quest'anno, forse...

E voi, avete già deciso di che cosa ASSSOLUTAMENTE non potrete fare a meno?

Maurizia

3 commenti:

  1. Ho già l'acquolina per questa wish list: dopo un week end culturale, il prossimo sarà dedicato allo shopping ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/lintelligenza-e-come-la-lingerie.html

    RispondiElimina
  2. Io mi sono innamorata di questa gonnellina, che ho preso al volo da Zara:
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/269188/826785/GONNA%20DI%20PELLE%20STUDIO%20VOLANT%20BORCHIE

    Il problema è: cosa ci metto sopra (e sotto)? Maxipull? Camicia bianca? Stivali? Ballerine?

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto e la prima immagine è meravigliosa

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.