lunedì 1 ottobre 2012

Camomilla Italia day


It's party time da Camomilla Italia a Torino. 29 settembre, grande evento per l'apertura del nuovo, centralissimo store di via Pietro Micca. Fin dal mattino clienti e amiche, vecchie e nuove, si sono divertite a realizzare l'outfit perfetto scegliendo tra i capi della collezione autunno/inverno e, proprio come le star, a farsi fotografare sul red carpet firmato Camomilla Italia!

 La foto di apertura spetta di diritto alla prima cliente della giornata, Laura. La seconda ad Elisa

  Emily e Alessandra
foto courtesy Camomilla Italia

Col calar della sera si è dato inizio alle danze, beh, proprio danze no... ma tra dj set, chocolate buffet, tante bollicine e, special guest, la collezione A/I  2012-13 Camomilla Italia, la festa ha preso il volo. La febbre del fitting ha contagiato anche me e, spalleggiata dalle amiche-blogger Cècile e Laura, mi sono trasformata in outfit blogger per un giorno (che mi sia improvvistata appare evidente dalla naturalezza con cui poso davanti all'obbiettivo; d'altra parte c'è chi ha paura dell'aereo, io ho paura della macchina foto!).

Torino Style, Purses and I, L'armadio del delitto
foto courtesy Laura Comolli

Dopo aver provato la collezione completa, come in tutte la favole, ho fatto ritorno a casa stanca ma felice e con una shopping list molto, molto lunga!



per


1 commento:

  1. Che bello vedere le foto di questi eventi, con molte delle bloggers che seguo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.