mercoledì 24 aprile 2013

AW LAb in Tour - oggi a Torino!




Avete sempre desiderato essere immortalate da un fotografo di street style ma non siete ancora riuscite ad essere nel posto giusto al momento giusto con il look giusto?
Nei prossimi giorni potrebbe non essere così difficile, infatti è appena partito "AW Lab on Tour", un'idea nata da Athletes World, catena di negozi di urban-sport-style dove, per chi non lo sapesse, si possono trovare tutte le sneakers più famose, tra cui modelli esclusivi realizzati in collaborazione con i più noti marchi internazionali, oltre a abbigliamento e accessori dei principali brand sportswear e la private label di abbigliamento BeAW.


Lo  "Style VAN" di AWLab è partito il 22 aprile da Torino, a bordo i capi della collezione primavera- estate e uno staff di stylist e fotografi, e per qualche settimana girerà per le piazze delle più importanti città d'Italia a caccia dei look più originali.
I ragazzi/e selezionati potranno scegliere come integrare il loro abbigliamento con i capi AW LAB che viaggiano sul furgoncino ed essere poi immortalati dai fotografi ufficiali del Tour.



Le foto più interessanti diventeranno protagoniste  della fan page di AW LAB, saranno pubblicate sul blog ufficiale e proiettate dai monitor all'interno dei negozi.
Gli street style più creativi verranno anche premiati con un coupon-sconto da utilizzare nei negozi coinvolti nell'AW Lab on Tour, che sono questi:
Torino - piazza Castello 85
Firenze - via  Calzaiuoli 39/R - piazza Stazione 44/45
Roma - via del Corso 98/A
Napoli - via Luca Giordano 55/57 - via Carducci 31
Milano - corso Buenos Aires 31



Ma dove sarà possibile imbattersi nello Style Van? Le città coinvolte sono cinque: Torino il 22 e 23 aprile, poi Firenze il 3 e 4 maggio, Roma dal 5 al 7 maggio, Napoli l'8 e 9 maggio, per finire a Milano l'11 e 12 maggio.



Non ci resta che augurarvi buona fortuna e invitarvi a seguire l'AW LAb Tour sui social con #awlabtour.


per


2 commenti:

  1. Molto carina questa iniziativa ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/04/mirco-for-cagi.html

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo quest'iniziativa! peccato che non sarò nella mia città quando passerà l'aw lab tour

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.