venerdì 24 maggio 2013

Quattro chiacchiere sulla moda




Alla Casa del Quartiere - circoscrizione 1 (Crocetta), il giovedì sera è dedicato alle "chiacchierate" su diversi temi legati alla vita quotidiana: erboristeria, educazione dei figli, naturopatia, moda...., incontri informali in cui si può tranquillamente dialogare con i relatori e farsi per l'appunto quattro chiacchiere tra amiche. 


quale modello è quello giusto?


Giovedì 30 maggio, con Maurizia Pennaroli di Torino Style Bianca Danieli di Charme Abbigliamento, si parlerà di come trovarsi in armonia con il proprio corpo ed accettarsi, come scoprire i propri punti di forza e valorizzarli e al contempo mimetizzare i punti deboli. Scopriremo quali forme e colori sono perfette per ciascuno di noi e come scegliere l'abbigliamento giusto per sentirci meglio e vivere soddisfatte. 


quali sono i colori giusti per me?
Se avete voglia di parlare di moda, considerata non come un "obbligo" per essere trendy ma come un modo per stare meglio con se stesse, vi aspettiamo!

Giovedì 30 maggio alle 21.00
Via Dego 6, Torino
Incontro gratuito, non è necessario prenotarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.