giovedì 6 giugno 2013

Be4Bag Diva Collection


Ricordate Be4Bag, il piccolo marchio indipendente di borse Made in Italy di cui abbiamo già parlato QUI e QUI? Quest'estate Claudia Bombieri, creatrice del marchio, dedica la linea "Diva Collection" alle grande icone del passato: sono maxi bag in tela robusta, sia in versione jeans che camouflage (classico o bianco e nero), con effigiate le nostre muse ispiratrici in fatto di moda e stile, a scelta tra Jackie Kennedy, Marylin Monroe e  Audrey Hepburn.


Audrey rosa fluo per la P/E 2013 di Be4Bag

Le borse sono capienti e perfette per l'estate, sia per chi si trascina dietro la casa per non farsi mai cogliere di sorpresa, sia per chi odia avere le mani ingombre da mille sacchettini anche quando va a fare shopping, sia per chi ama viaggiare leggera e ci butta dentro un costume e un golf per la gita al mare. La tasca interna e la pochette "al guinzaglio" sono perfette per custodire soldi e telefono.



Noi abbiamo scelto le Diva Bag con Jackie e Marilyn in versione diavolessa e santerellina, indovinate chi ha scelto quale?



Per scoprire tutta la collezione P/E 2013 Be4Bag di Claudia Bombieri consulta il sito QUI o tieniti aggiornata sulla pagina facebook QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.