lunedì 16 settembre 2013

... E adesso pedala!


abito courtesy Serena Poletto Ghella

L'estate è finita e si torna al solito tran tran, giammai al solito tram tram, perchè io vado in bici!
Sempre fedele alla mia magica due ruote, sono convinta che con una serie di accorgimenti (di cui avevo scritto QUI) non ci sia clima o outfit che sia incompatibile con la bici. Anzi, dal momento che la mia più grande aspirazione è finire immortalata su Italian Cycle Chic (a Scott Schumann ho già rinunciato da un pezzo), sono sempre a caccia di nuovi sfiziosi accessori. Nell'eventualità che un ignoto benefattore mi voglia fare un regalo, ecco la mia lista dei desideri ;)


Una buona ragione per mettere il casco




Casco bici in simil coccodrillo - 86 sterline. 
Si, sono parecchie, ma l'eleganza ha il suo prezzo... 




Casco peloso per quando il freddo di fa pungente. Un po' sporty per i miei gusti ma almeno non mi cadranno le orecchie in seguito a un congelamento. Entrambi on line su Cyclechic

Cestini & Co.



Dite quello che volete ma il cestino più bello di tutti per me resta sempre lui
20 sterline, sempre su Cyclechic


Se, come me, avete una banale cesta metallica, potete ingentilirla con una manciata di margherite. On line su Biciholandesas 

Selle e accessori



Se la gonna svolazza, ecco la risposta! Sella speciale per gonna, più larga e corta del normale, permette una pedalata sciolta anche con la gonna più stretta. 
Costa 30 euro e li vale tutti!
On line su Biciholandesas o sul sito Royal 



Per dire addio al classico sacchetto di plastica, in caso di pioggia c'è il coprisella impermeabile. Il mio con i girasoli è molto chic (anche se qualcuno dice che sembra una tovaglia), contro il freddo alle chiappe il coprisella di peluche è quello che ci vuole.
Rispettivamente 10 e 8 euro su Biciholandesas (ma anche Tiger ne ha di carini).

2 commenti:

  1. Ciao, utile e sfizioso il sito Biciholandesas .. anch'io sono di Torino e mi piace spostarmi in bici..il problema è che non sai mai se, una volta parcheggiata, te la ritrovi sana e salva!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione! Io, per paura che mi rubino la mia bici super-accessoriata, perdo sempre una vita per legarla con due catene ;)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.