lunedì 30 settembre 2013

Negozi che ci piacciono: Ehsi e il temporary shop MH Design


Ultimamente ho approfittato dei numerosi eventi presenti in città per dedicarmi a un giro di shopping esplorativo. L'acquisto compulsivo non è da me, troppo razionale per cedere all'euforia del momento, prima di mettere mano al portafoglio devo tornare a a casa e valutare molto attentamente il mio guardaroba, per questo adoro le presentazioni  nei negozi che ti permettono di curiosare liberamente ed eventualmente tornare in un momento più calmo!



Sono stata dunque molto felice di ricevere l'invito al nuovo temporary shop di MH Design dove tra nuovi capi della collezione A/I 2013  e grandi classici ricorrenti mi sono divertita a provare le caldissime cappe di Marina Nekhaeva designer del brand.
Il mio sesto senso si è subito diretto verso il capo più colorato e folle del negozio. La cappa è veramente caldissima e nonostante il fucsia sia uno dei miei colori preferiti per andare a zonzo tutti i giorni mi orienterei su un più sobrio e (torinese) nero/grigio.


Marina Nekhaeva per Torino Style!

Contro il grigiore invernale bellissimi gli accessori colorati per ravvivare un po' il look esistenzialista tipicamente sabaudo.



Spallina attacca-stacca da applicare a magliette, giacche e vestiti. Un accessorio originale per trasformare in un secondo anche un'anonima t-shirt bianca!


muffole super pelose contro i rigori dell'inverno
Il temporary MH Design sarà ospitato per tutto il mese di ottobre dalla camiceria Ehsi (Ecce Homo stile Italiano), un negozio che non conoscevo e mi ha subito conquistata; dove oltre alle serissime camice da uomo è possibile realizzare su misura (qualcosa si trova anche in taglia) anche camicie da donna dalle fantasie e  modelli più modaioli. 


black and white o colore?

Il temporary shop MH Design e il negozio permanente Ehsi si trova in via Maria Vittoria 31 a Torino.


Giulia responsabile dello store Ehsi indossa un abito MH Design

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.