lunedì 7 ottobre 2013

Made in a better world, la capsule collection

via CoffeeBlooms, via Verdementa

Che ci fanno Roberta di CoffeeBlooms e Alessandra di Verdementa tra le pagine di Torino Style?
Semplice, oggi presentiamo il bellissimo progetto Made in a better world, una capsule collection di due t-shirt realizzata disegnata e prodotta dalle due blogger-amiche, i cui proventi andranno all'associazione onlus Anidan Italia, da tempo impegnata nell'aiuto dell'infanzia sfortunata di Lamu, in Kenya. 



I costi di gestione dell'associazione sono coperti personalmente dai soci volontari e dal consiglio direttivo, così tutti i proventi delle donazioni possono essere impiegati nei progetti per i bambini orfani ed emarginati: una casa accoglienza per i piccoli soli e un ospedale pediatrico costruito in collaborazione con la fondazione Pablo Horstmann Anidan.


Oggi ti senti buona? 
Scegli la tua tee: "collana" o "ragazza afro"


t-shirt "collana" via CoffeeBlooms
t-shirt "ragazza" via CoffeeBlooms
Le magliette, realizzate in cotone 100% e corredate dalla pratica borsina in iuta, costano 22 euro e si trovano on line in esclusiva su Verdementashop
Finalmente un po' di shopping libere dal senso di colpa!

I fondi raccolti con i ricavi ottenuti dalla vendita delle t-shirt 
saranno devoluti a favore dell'associazione Anidan Italia Onlus.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.