venerdì 13 dicembre 2013

Forbici manicure Premax - la recensione


Qualche tempo fa Premax, azienda italiana leader nella produzione di forbici e coltelli professionali, ci ha inviato un nuovo prodotto da testare: le forbici da manicure Premax.
Un paio di forbicine da unghie colorate? Beh, ci sono subito piaciute, finalmente un po' di allegria nelle noiose (almeno per me) operazioni di manicure. La prima impressione è stata subito positiva ma per una buona review sono necessari controlli molto più severi!
Le forbici fanno parte della linea Optima, la linea di qualità superiore del marchio Premax, pensata per i professionisti. Oltre ad essere carina è anche solida, perché realizzata in acciaio al carbonio. La punta è stretta e lo strato di metallo particolarmente sottile permette di tagliare facilmente e con precisione le unghie. Rispetto a una forbicina standard è un po' più pesante e leggermente più duro l'ingranaggio di apertura delle lame ma sono proprio queste caratteristiche a renderla indistruttibile, insomma se sarete così accorte da non perderle o farvele rubare (le "nostre" sono state rapidamente fatte sparire da Giulia), vi terranno compagnia fino alla vecchiaia!

Giulia e Maurizia (tra qualche anno)
Le forbicine Premax  costano 13.90 euro, il set da manicure completo costa 24.90 euro, li trovate entrambi  in vendita su Amazon. (se vuoi leggere le altre recensioni Premax, clicca QUI)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.