lunedì 26 maggio 2014

Consigliato da Delia


Ciao gente, sono Delia! Di tanto in tanto scrivo per Torino Style ma solo quando l'argomento mi interessa (potete leggere i miei post QUI). 


chissà che cosa mi hanno mandato....
Oggi sono qui perchè qualche giorno fa la Purina Pro Plan ha mandato alle mie padrone un bel pacco apposta per me; dentro c'erano un sacco di sorprese: delle crocchette morbide e super gustose (non la solita roba secca che non sa di niente) con tanto di ciotola, un bel guinzaglio molto elegante e un bellissimo gioco che scricchiola come una bottiglia di plastica. 



Insomma, sono stata super contenta e ho detto a Giulia e Maurizia: che senso ha che scriviate voi il post se manco avete assaggiato le crochette, non è professionale! Fatevi da parte che ci penso io!



Se state morendo d'invidia per tutte le crocchette che mi sono slappata, ho per voi delle buone notizie, e riuscite a convincere i vostri umani ad accompagnarvi, le potrete assaggiare anche voi. La Purina Pro Plan organizza infatti delle giornate di degustazione apposta per noi cani: non bisogna fare niente di particolare, solo presentarsi nel posto convenuto e vi verrà ragalata una ciotola e fatte assaggiare le crocchette in tutti i nuovi gusti, che sono manzo, pollo, salmone con riso. Il mio preferito è il salmone, cari amici a quattro zampe fatemi sapere quale è per voi il più buono. 



Il Degusta Tour è partito da Monza l'11 maggio e prosegue per tutta Italia, guarda la pagina Facebook di Purina Pro Plan e scopri quando arriverà nella tua città!

Delia 

2 commenti:

  1. Davvero interessante, grazie Delia ;)!
    Peccato che io non digerisco niente e sono allergico a tutto, trovare le crocchette adatte a me è stato un miracolo... grazie comunque della dritta!

    Dante, il westy dal regime alimentare difficile ;)!
    lens & anything else

    RispondiElimina
  2. amore ma quanto è bella Delia!

    un abbraccio,

    Laura

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.