lunedì 16 giugno 2014

Haribo, la festa della felicità!


Quant'è bello ogni tanto ritornare bambini? Noi l'abbiamo fatto - senza troppa fatica, in verità  - qualche giorno fa, quando la Haribo ci ha invitato a un pomeriggio all'insegna della felicità nel giardino delle QC Terme di Torino.





Il famoso orsetto giallo dà il benvenuto all'ingresso a noi e alle nostre giovani accompagnatrici. Passato il portone, ecco il giardino che ci accoglie per un pomeriggio in allegria, con il buffet di caramelle (le nostre collaboratrici stimano di averne mangiate oltre 200), il tirassegno con i barattoli e la pignatta (inutile dire che cosa era il premio).





Tra una Haribo e l'altra, il coinvolgente intrattenimento di Superzero, che ha fatto divertire i bambini (anche quelli più grandi), e i deliziosi laboratori con Silvia dei fiori che ci ha insegnato a realizzare bellissime decorazioni con fiori e... caramelle gommose a volontà.




Insomma, ci siamo divertite un sacco, abbiamo fatto il pieno di caramelle scoprendo anche alcune dolcezze Haribo di cui ignoravamo l'esistenza e... per qualche ora siamo anche ringiovanite di quei 30/40 anni che fa sempre piacere togliersi. Sarà  l'effetto antiage delle acque termali QC Terme o delle caramelle Haribo?  
Felice settimana a tutti!





1 commento:

  1. QC terme Torino è eccezionale quindi ottima location per questa presentazione!
    Molto belle le foto soprattutto quella con le bolle di sapone, mi ha strappato un sorriso. E' così naturale!

    Un bacio
    Juliette à pois

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.