mercoledì 1 ottobre 2014

Sneakers à porter

via The Sartorialist

Chiamatele pure sneakers ma per me sono sempre state le scarpe 'ginniche' e dopo un'overdose ai tempi della scuola le ho indossate sporadicamente. Dopo che Chanel, la scorsa stagione, le ha portate in passerella, pare che si siano emancipate da palestre e aule scolastiche. Per una volta che la moda propone una scarpa comoda, tanto vale approfittarne, soprattutto ora che io ho una caviglia gigia e Giulia si è procurata un mal di schiena cronico da abuso di ballerine. 



Gli abbinamenti con gonna bon ton o vestitini retrò non convincono molto una vecchia inside come me, ma nella moda, come nella vita, "mai dire mai", chissà che tra qualche mese non mi vediate con un accostamento choc. Nei parterre delle sfilate le fashioniste non si sono tirate indietro, sarà pronta anche Torino?







pics via Pinterest

3 commenti:

  1. io sono di torino e vivo a torino e ho la sensazione che qs trend si sia già parecchio diffuso sia tra le giovani che tra le meno giovani che hanno voglia o che sanno osare (e ti parla una che aveva 21 anni 20 anni fa)
    io uso le mie mizuno da corsa con i pantaloni palazzo o con vestitini corti al ginocchio (prevalentemente d'estate) senza contare che le converse le porto con ogni cosa, e poi le coloratissime nike oramai son mettibili anche con abitini ultrachic.
    torino è pronta ma solo un po' timida..... ma è bella anzi meravigliosa anche per questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche noi torinesi siamo sensibili alle tendenze; siamo solo un po' timidi ma è questo che ci rende chic;)

      Elimina
  2. amo le sneakers....e questo trend mi piace un sacco....... :) baci

    La vida es chula! MWMS for Desigual a/w 2014-15

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.