mercoledì 26 novembre 2014

Trattamenti Dea Terra - esperienza diretta



Primo Piano salone di bellezza, uno dei centri benessere Dea Terra

Vi ricordate di Dea Terra Italia, brand di prodotti cosmetici supernaturali, superbio e superitaliani di cui abbiamo parlato un annetto fa? Se vi siete perse il post o volete fare un ripasso potete leggerlo QUI, mentre QUI troverete la nostra review dei prodotti.
In questo tempo Dea Terra non si è seduta sugli allori ma ha proseguito la ricerca sui principi attivi e gli oli essenziali più efficaci per la nostra pelle e con questi prodotti - selezionati per rappresentare l'eccellenza della penisola da nord a sud - sono stati predisposti alcuni trattamenti per il viso e il corpo.


L'Albergo dell'Agenzia di Pollenzo, una delle strutture partner di Dea Terra nelle colline del Roero

I trattamenti vengono praticati in spa e centri benessere rigorosamente selezionati (e sono in posti bellissimi, in tutta Italia), da personale formato appositamente da Dea Terra. Io sono stata da Primo Piano salone di bellezza, il centro benessere di riferimento di Torino e ne sono uscita entusiasta, sicuramente più bella e più rilassata di quando sono entrata. I trattamenti hanno poco a che vedere con le solite procedure da estetista, qui la parola d'ordine è far sentire bene i clienti a 360 gradi, unendo bellezza e benessere, ed è proprio uno degli aspetti che preferisco di Dea Terra.


I trattamenti Dea Terra regalano benessere coinvolgendo i cinque sensi: tatto per la texture, olfatto per il profumo, vista e udito offerti da un ambiente piacevole, gusto per le tisane che rinforzano i trattamenti

I protocolli Dea Terra si basano sulle proprietà dei diversi "ingredienti" - estratti e oli di erbe, frutti, fiori - usati puri e in sinergia tra loro, modulati secondo le esigenze della pelle di ciascuno, ed è proprio questo che li rende così efficaci. 
Qualche esempio? Nel trattamento Idra radiance si usa l'estratto di elicrisio, che è un potente antinfiammatorio, l'estratto di zafferano, riparatore e antiossidante, e quello di tartufo, che ha proprietà rigeneranti e illuminanti. Nel mio caso gli step sono stati detossinare, addolcire e infine fortificare, per pulire la pelle, idratarla bene e prepararla ad affrontare lo stress del freddo invernale e devo dire che la differenza si nota e sono rapidamente diventata una fedele cliente (considerate che generalmente per me le ore trascorse da parrucchieri, estetiste e simili sono un supplizio).




Per saperne di più potete consultare il sito di Dea Terra e la pagina Facebook: troverete tutte le informazioni sui prodotti, i trattamenti e i centri benessere a cui rivolgersi.


Primo Piano - Salone di bellezza 
via Giolitti 2
Torino
Info e prenotazioni  327 1445710

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.