mercoledì 24 dicembre 2014

Natale chez nous


In casa Pennaroli la vera magia del Natale è la mattina del 25, quando si spacchettano i regali (pochi, a dire la verità), quando si fa colazione a base di cioccolata e biscotti (anche se da qualche anno, è stata trasformata in qualcosa di più frugale, purtroppo anche lo stomaco non è più quello di una volta e dobbiamo tenerci leggere in vista del pranzo) ma comunque si fa colazione tutti insieme, e non è roba da poco quando si è in dieci sotto allo stesso tetto. Il pranzo è sempre quello, anno dopo anno, perché ognuno ha il suo piatto preferito e non bisogna scontentare nessuno. Il pomeriggio noi gggiovani facciamo una passeggiata digestiva nei boschi (così anche Delia ha il suo momento); ad aspettare il nostro rientro ci sarà una tisana calda e un luuungo pomeriggio in compagnia dei giochi nuovi finché, a salvarci, arriverà il classico film Disney.
Come sarà il vostro Natale?






pics via Pinterest (tranne Delia che è opera mia)

1 commento:

  1. In famiglia di giorno, con gli amici di sera... e naturalmente con il mio gattone Martino!!!
    Buon Natale :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.