giovedì 19 marzo 2015

Un vestito a righe


Oggi mi sono svegliata (finalmente) con un raggio di sole e la voglia di primavera e di un vestito a righe si è impadronita di me. Sarà ancora troppo presto per la sola giacca di pelle ma sognare non fa venire freddo, quindi, almeno sul blog, mi concedo di abbandonare tutti quegli strati che fanno inverno.
Il vestito a righe è un territorio spinoso, sia per le righe in sé che proprio a tutte non donano sia per  l'effetto copricostume sempre dietro l'angolo. Per questo preferisco i modelli un po' strutturati, questo in foto me ne ricorda uno bellissimo che avevo a dieci anni, era a righe bianche e rosse e mi piaceva da impazzire, naturalmente prima di essere mio era stato di Giulia ma questa è un'altra storia...
Piacciono anche a voi le righe?


stripes


abito Warehouse - 63 euro
orecchini Jules Smith - 33 euro
anello Jennifer Meyer - 3030 euro
borsa Marc Jacobs - 2665 euro
rossetto nude Activeskin - 68 euro
scarpe Gianvito Rossi - 640 euro
giubbotto - 58 euro
occhiali Olivier Peoples - 410 euro






1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.