martedì 22 settembre 2015

Neve Cosmetics - Tre prodotti top

Entriamo anche noi in campo nella ridicola diatriba legale tra Nivea e Neve Cosmetics, come se prodotti dal concept agli antipodi e che neanche si trovano nello stesso tipo di negozio (vedi grande distribuzione e supermercati vs erboristerie e negozi di nicchia), potessero essere confusi tra loro solo perché iniziano con la stessa lettera; anyway... abbiamo colto l'occasione per parlare dei prodotti Neve che più ci piacciono. 
Ecco la nostra list degli immancabili:




Palette elegantissimi - 25 euro
Indispensabile sia per il trucco naturale da tutti i giorni che per smokey eyes (per chi è capace a farlo). Da quando  mi è stata regalata da Giulia praticamente non ho più usato altro. L'ombretto dura a lungo, non irrita gli occhi e, last but not least, è veramente opaco. Non so voi ma io in molti sedicenti opachi in commercio qualche pagliuzza sberluccicante la trovo sempre...



Set pennelli  - 22 euro
I pennelli Neve hanno, per me, il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. 
Ho acquistato questo set ormai diversi anni or sono: ai tempi era venduto come set da viaggio ma io l'ho sempre usato anche a casa ed è uno starter kit perfetto, a cui non manca veramente nulla. Lavato mille volte è ancora come nuovo. 
Successivamente ho anche comprato un kabuki e un flatbuki che, con le loro setole ultra-compatte, sono per i migliori per stendere il fondotinta minerale. 



Fondotinta minerale - 13 euro
Lo so, il fondotinta minerale o lo si ama o lo si odia... A noi piace usarlo sopratutto in estate, quando il fondotinta in crema opprime i pori e rende subito la pelle lucidina. Se, come Giulia, avete un sottotono rosa questo sarà praticamente l'unico fondotinta adatto a voi in commercio e, una volta comprato, sarà difficile separarsene.

pics via Neve Cosmetics

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.