Chi siamo e contatti


Giulia e Maurizia, le due autrici di Torino Style, sono sorelle ma non del genere che ha passato l'infanzia insieme condividendo giochi e amici. Infatti quando Maurizia andava alle elementari, Giulia andava all'Università (e una volta l'ha pure dimenticata a scuola! - anche se adesso nega). Giulia adora le ballerine. Maurizia non scenderebbe mai da un tacco 9 cm. Giulia ama le borse morbide e capienti, Maurizia ama giocare a tetris incastrando mezza casa in vezzose borsette mignon. Tutto questo però non ci impedisce di andare d'accordo e dedicarci insieme con passione ed entusiasmo al nostro blog!

Se vuoi mandarci un comunicato stampa, un prodotto da testare, un capo per un outfit post, così come se sei interessato a una collaborazione remunerata (la vostra eterna gratitudine purtroppo non ci è sufficiente) o a un banner sul blog, scrivici alla mail torinostyle@mail.com

7 commenti:

  1. Buongiorno, Mi piacerebbe fare un corso per diventare personal shopper. Potete aiutarmi?
    Grazie
    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia & Maurizia, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. www.italydo.it
    le prime tre storie... ciao ciao

    RispondiElimina
  4. buongiorno
    una mia amica ha acquistato un cappello ed una splendida borsa in un negozietto del centro di cui non ricordiamo il nome, negozio tutto bianco e piccolo ma di gran gusto.sapete aiutarci?

    RispondiElimina
  5. forse la zona è dietro palazzo reale ma non ricordo bene
    negozio di chicche tipo negozio francese

    RispondiElimina
  6. Ciao, è da molto che non pubblicate nulla! Mi spiace, ...state bene? Luciana

    RispondiElimina
  7. Buongiorno. Sono interessata all'acquisto di una collana in corno di bufalo; vorrei sapere se avete dei pezzi in negozio e il prezzo indicativo. Grazie

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.