venerdì 28 settembre 2012

Milano Fashion Week: Stella Jean


Nella splendida cornice della Rotonda della Besana tre file di pouf bianchi aspettano gli ospiti, e che Stella Jean sia un brand interessante lo dimostrano i molti volti noti presenti, tra cui Taylor Tomasi Hill, icona di stile per chiunque bazzichi il mondo della moda. L'atmosfera è distesa e allegra, e lo sarà ancora di più a fine sfilata, con ospiti e modelle insieme al ricco aperitivo con musica dal vivo.


La sfilata si apre con un mini film molto suggestivo che anticipa il mood della collezione e poi... escono le modelle. Stella Jean presenta una collezione multiculturale, in cui tessuti etnici e modelli classici si fondono in capi molto originali, le sue uscite rimandano all'allegria del mondo caraibico rivisto dall'occidente, per uno stile ironico, allegro e forte.
Colori intensi, tagli sexy, ampio uso del wax cotton rendono la collezione Stella Jean veramente unica, gli accostamenti sono arditi e bizzarri ma miracolosamente armoniosi.
All'abbigliamento si accompagnano pochette in tessuto wax, vimini e spugna, e bracciali e collane in spunga, decorati da borchie e campanelli, in perfetta sintonia con la collezione.

Che cosa vorrei:



1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.