mercoledì 17 dicembre 2014

Primo Piano salone di bellezza



Gli dei, si sa, sono dispettosetti ma possono anche essere generosi, e così è stata con noi Dea Terra quando ci ha fatto conoscere Jenny Furlanetto, la titolare del salone di bellezza Primo piano, che è il centro pilota per i trattamenti Dea Terra, ma non solo.



Jenny è una maga delle cosmesi naturale e riserva la sua sapienza esclusivamente ai trattamenti per il viso ma ha anche validi collaboratori che si occupano dei trattamenti per il corpo. 



Dopo una lunga esperienza in campo cosmetico, qualche anno fa Jenny ha aperto il suo salone, un piccolo luogo di pace ed eleganza: dimenticate trattamenti in serie ed estetiste che corrono da una cliente all'altra, l'atmosfera del Primo piano è accogliente e rilassante e Jenny riesce ad offrire a ciascuna delle sue clienti un trattamento personalizzato, quello giusto per migliorare la pelle del viso e magari eliminare qualche ruga di troppo.
Se siete in cerca di un'idea per i regali di Natale, Primo Piano propone gift card per trattamenti viso e corpo, per massaggi, e anche per corsi di trucco e di ginnastica facciale, da una o tre lezioni. I prezzi vanno dai 60 euro in su. 



Primo piano Salone di Bellezza è a Torino in via Giolitti 2 
per info e prenotazioni 327 1445710.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.